Gruppo Renault

CS - INAUGURATO IL NUOVO SITO RENAULT STORE DI MULTICAR A SIRACUSA

04 febbraio, 2019

È stato inaugurato ieri, a Siracusa, il nuovo sito Renault Store della concessionaria Multicar Gruppo Amarù, alla presenza del Direttore Vendite Renault Italia, Luciano Iengo.

Dopo aver consolidato la sua notorietà nella provincia di Ragusa, dove è presente dal 1972 a Comiso e dal 2003 a Ragusa, Multicar Gruppo Amarù continua ad ampliare il proprio territorio acquisendo anche la provincia di Siracusa. La concessionaria Renault presidia la regione Sicilia con 3 punti vendita ed assistenza, con un organico di circa 50 dipendenti al servizio del cliente.

Il nuovo sito Renault Store si avvale di una superficie interna di 2.300 mq, in linea con il progetto C@re (Customer Approved Renault Experience) intrapreso da Renault Italia nel 2014, un ambizioso percorso di rinnovamento degli showroom di tutte le sue concessionarie sul territorio nazionale, dove il Cliente è al centro di un’esperienza innovativa, grazie all’ambiente polivalente ricco di spazi espositivi intuitivi ed interattivi. La lettura degli spazi è stata semplificata per facilitare l’orientamento del cliente all’interno della concessionaria ed arricchire, al tempo stesso, l’esperienza dei visitatori mediante un’esposizione chiara del prodotto.

Rinnovamento che prosegue all’esterno del sito, con la nuova facciata che esprime, in modo coerente con gli interni, l’immagine della Marca.

I Tuoi Contatti Media
Paola Repaci
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Paola Repaci
Corporate Communication Manager
Ruota il tuo telefono
Per sfruttare appieno l'esperienza sul nostro sito web, ti consigliamo di ruotare in senso verticale il telefono.
Condizioni di utilizzo
Tutti i contenuti media (foto, video, immagini, testi) sono di proprietà unica di Renault SAS e/o di sue controllate o di terzi autorizzati da Renault SAS ad utilizzarli. Questi contenuti sono solo per uso editoriale. L'uso di questi contenuti a fini commerciali, di marketing o pubblicitari è severamente proibito. Tutti i marchi sono di proprietà del Gruppo Renault.