Ruota il tuo telefono

Per sfruttare appieno l'esperienza sul nostro sito web, ti consigliamo di ruotare in senso verticale il telefono.
Dacia

CS-DACIA ALLA 3a EDIZIONE DEL SALONE DELL’AUTO DI TORINO PARCO VALENTINO

06 giugno, 2017
  • In occasione della 3a edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, aperto al pubblico dal 7 all’11 giugno, Dacia presenta la Extra Limited Edition DUSTER STRONGMAN con il suo esclusivo look da show car.

DACIA DUSTER EXTRA LIMITED EDITION STRONGMAN

In occasione della 3a edizione del Salone dell’Auto di Torino, Dacia presenta il suo “best seller” DUSTER nella versione Extra Limited Edition disponibile in soli 100 esemplari numerati, DUSTER STRONGMAN.

La nuova Extra Limited Edition DUSTER STRONGMAN, nasce dal co-marketing con Fisherman’s Friend in occasione della 6a edizione della Fisherman’s Friend StrongmanRun, la corsa ad ostacoli più forte di tutti i tempi.

La collaborazione con Fisherman’s Friend contribuisce a connotare in maniera determinante questa nuova Extra Limited Edition, mettendo in evidenza tutta la forza e la robustezza del modello.

DUSTER STRONGMAN si presenta con un look esclusivo da show car, caratterizzato da un car wrapping bianco opaco con tetto nero a contrasto e una personalizzazione che si ispira al tema marinaro, molto vicino al mood delle famose caramelle Fisherman’s Friend. Inoltre, il design esterno anteriore si caratterizza per i seguenti dettagli: protezioni sottoscocca satinate, pedane laterali, protezioni passaruota e cerchi in lega da 16’’ dark metal. Mentre il design esterno posteriore è riconoscibile attraverso barre tetto dark metal, vetri oscurati, terminale di scarico cromato, soglia bagagliaio, protezioni sottoscocca satinate e l’esclusivo badge “Fisherman’s Friend StrongmanRun” posto sul portellone posteriore.

L’abitacolo presenta un badge numerato, il volante in pelle, i tappetini personalizzati e la soglia del battitacco caratterizzata dalla firma “DUSTER”.

Concepito sulla base del livello Laureate, DUSTER STRONGMAN si presenta con una dotazione di serie molto completa. Tra i principali equipaggiamenti di serie dispone infatti di clima manuale, Media Nav Evolution con retrocamera di parcheggio, cruise control e vetri elettrici posteriori.

I Tuoi Contatti Media
Paola Repaci
Paola Repaci
Corporate Communication Manager
Cellulare: 335 1254592
Rosa SANGIOVANNI
Rosa SANGIOVANNI
Telefono: 064156228
Cellulare: 335 1293872
Condizioni di utilizzo
Tutti i contenuti media (foto, video, immagini, testi) sono di proprietà unica di Renault SAS e/o di sue controllate o di terzi autorizzati da Renault SAS ad utilizzarli. Questi contenuti sono solo per uso editoriale. L'uso di questi contenuti a fini commerciali, di marketing o pubblicitari è severamente proibito. Tutti i marchi sono di proprietà del Gruppo Renault.