Ruota il tuo telefono

Per sfruttare appieno l'esperienza sul nostro sito web, ti consigliamo di ruotare in senso verticale il telefono.
Comunicati Stampa

CS- RENAULT ITALIA, ATTRAVERSO RRG FILIALE DI NAPOLI, SI CONFERMA SPONSOR DEL “NAPOLI MOTOREXPERIENCE”

14 maggio, 2018

Dopo il grande successo della prima edizione, Renault Italia, attraverso la sua concessionaria Renault Retail Group Filiale di Napoli, conferma la sponsorship del Napoli Motorexperience, alla sua seconda edizione; un evento dedicato agli appassionati dei motori, in programma presso la Mostra d’Oltremare fino al 13 maggio.

In programma un intero weekend di eventi, test drive ed intrattenimento per il pubblico e, da quest’anno, per tutta la famiglia. Oltre 15 le aree tematiche in un’area totale di 400.000 mq, sia per esposizione di auto e moto che per test drive, dalle 4x4 alle supercar, dalle auto d’epoca alle auto elettriche alle super sportive.

RRG Filiale di Napoli è presente con l’esposizione statica di una parte della gamma veicoli commerciali Renault e di autovetture della Marca della losanga, da Clio Duel a Scénic, da Koleos a Kadjar, a Talisman Sporter. Il brand Dacia è invece rappresentato dal SUV Nuovo Duster.

Nell’ampia area che dedica speciale attenzione alla mobilità sostenibile, Renault, pioniere del veicolo 100% elettrico, espone il quadriciclo 100% elettrico Twizy che, con le sue forme futuristiche e irriverenti e la sua energia positiva attrae sguardi e curiosità.

Napoli Motorexperience significa anche tanto divertimento e spettacolo per gli amanti delle quattro e delle due ruote, sia grandi che piccini. Molte, infatti, le aree dedicate all’intrattenimento, per chi desidera vivere momenti di pura adrenalina; dai test drive agli stunt-show, dai taxi drifting ai simulatori professionali, passando per il baby kart, tutti potranno vivere un’esperienza da ricordare.

RRG Filiale di Napoli propone in test drive il cuore della gamma Renault, con Twingo, i crossover Captur e Koleos e Mégane GT nonché, per Dacia, Nuovo Duster.

Napoli Motorexperience: pura passione automobilistica!

I Tuoi Contatti Media
Paola Repaci
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Paola Repaci
Corporate Communication Manager
Condizioni di utilizzo
Tutti i contenuti media (foto, video, immagini, testi) sono di proprietà unica di Renault SAS e/o di sue controllate o di terzi autorizzati da Renault SAS ad utilizzarli. Questi contenuti sono solo per uso editoriale. L'uso di questi contenuti a fini commerciali, di marketing o pubblicitari è severamente proibito. Tutti i marchi sono di proprietà del Gruppo Renault.