Ruota il tuo telefono

Per sfruttare appieno l'esperienza sul nostro sito web, ti consigliamo di ruotare in senso verticale il telefono.
Comunicati Stampa

CS- RENAULT ITALIA, NUOVACOMAUTO E ACF FIORENTINA FESTEGGIANO LA TERZA STAGIONE INSIEME

10 settembre, 2018

Per la terza stagione consecutiva, Renault Nuovacomauto è Official Automotive Partner di ACF Fiorentina.

Nuova Comauto ha messo a disposizione dello staff viola una flotta di oltre 40 autovetture che accompagneranno il Mister Stefano Pioli, nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale del Club e della Fiorentina Women’s FC, nei loro spostamenti.

Da Clio a Captur, da Kadjar a Mégane, da Talisman ad Espace, i veicoli Renault che utilizzerà ACF Fiorentina sono stati scelti in virtù delle loro doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante ed il ricco contenuto tecnologico a bordo.

I marchi Renault e Nuovacomauto continueranno ad essere valorizzati sui led a bordocampo dello Stadio Franchi, sul maxi schermo, sui backdrop delle interviste, oltre che sul sito di ACF Fiorentina.

Sin dal 2016, inoltre, Nuovacomauto fa parte di InViola, il programma di membership e loyalty della Fiorentina, distribuendo quasi 1 milione e mezzo di punti InViola attraverso gli acquisti in showroom e i servizi delle proprie officine e proponendo numerosi eventi, concorsi e attività coinvolgenti per i tifosi viola. Due Renault Twingo sono state i premi più ambiti messi in palio e assegnati a tifosi viola e, anche nel corso della stagione 2018/2019 i tifosi InViola avranno la possibilità di vincere un’autovettura Renault.

Fabrizio Giusti, Amministratore Delegato di Nuovacomauto, commenta così l’avvio della nuova stagione al fianco della Fiorentina:

Grazie alla continuità del nostro rapporto con la Fiorentina, una delle squadre più amate della Serie A, Nuovacomauto ha consolidato in modo significativo la sua presenza sul territorio. Per questo siamo felici di continuare a camminare al fianco dei viola e di proporre insieme al Club sempre più iniziative che coinvolgano e avvicinino i tifosi e gli amici della Fiorentina alla nostra realtà.

Queste le parole di Gino Salica, Vice Presidente di ACF Fiorentina:

Si apre una terza stagione insieme a Renault Nuovacomauto, un partner chiave che si è caratterizzato da subito per il grande dinamismo e il desiderio di instaurare un rapporto diretto con i nostri tifosi, attraverso iniziative che vanno ben oltre i 90’ delle gare casalinghe. Un’attenzione alle persone e un approccio che condividiamo e che, uniti ai valori e alla tradizione del brand Renault, ha portato questa partnership a proseguire e a crescere con sempre nuovi obiettivi comuni.

I Tuoi Contatti Media
Paola Repaci
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Paola Repaci
Corporate Communication Manager
Condizioni di utilizzo
Tutti i contenuti media (foto, video, immagini, testi) sono di proprietà unica di Renault SAS e/o di sue controllate o di terzi autorizzati da Renault SAS ad utilizzarli. Questi contenuti sono solo per uso editoriale. L'uso di questi contenuti a fini commerciali, di marketing o pubblicitari è severamente proibito. Tutti i marchi sono di proprietà del Gruppo Renault.