CS - RENAULT SPORT FORMULA ONE TEAM DIVENTA RENAULT F1 TEAM

05 dicembre, 2018

La Scuderia Renault di Formula 1 cambia nome per chiamarsi Renault F1 Team.

Questa denominazione, più semplice e più naturale, è destinata a rafforzare il legame che unisce da oltre 40 anni Renault alla Formula 1.

Il nuovo nome e il nuovo logo costituiranno una base forte per la realizzazione degli obiettivi strategici di sviluppo della notorietà e dell’immagine della Marca attraverso il suo impegno in Formula 1, continuando parallelamente a supportare i prodotti della gamma, in particolare nel segmento delle auto sportive.

Il nuovo logo è più compatto e più leggibile. La losanga, emblema di Renault, vi è direttamente associata, senza alcuna separazione.

Seleziona tutto
  • Tutte (1)
  • Statica (1)
I Tuoi Contatti Media
Paola Repaci
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Paola Repaci
Corporate Communication Manager
Ruota il tuo telefono
Per sfruttare appieno l'esperienza sul nostro sito web, ti consigliamo di ruotare in senso verticale il telefono.
Condizioni di utilizzo
Tutti i contenuti media (foto, video, immagini, testi) sono di proprietà unica di Renault SAS e/o di sue controllate o di terzi autorizzati da Renault SAS ad utilizzarli. Questi contenuti sono solo per uso editoriale. L'uso di questi contenuti a fini commerciali, di marketing o pubblicitari è severamente proibito. Tutti i marchi sono di proprietà del Gruppo Renault.