Ruota il tuo telefono

Per sfruttare appieno l'esperienza sul nostro sito web, ti consigliamo di ruotare in senso verticale il telefono.

CS - RENAULT SPORT FORMULA ONE TEAM DIVENTA RENAULT F1 TEAM

05 dicembre, 2018

La Scuderia Renault di Formula 1 cambia nome per chiamarsi Renault F1 Team.

Questa denominazione, più semplice e più naturale, è destinata a rafforzare il legame che unisce da oltre 40 anni Renault alla Formula 1.

Il nuovo nome e il nuovo logo costituiranno una base forte per la realizzazione degli obiettivi strategici di sviluppo della notorietà e dell’immagine della Marca attraverso il suo impegno in Formula 1, continuando parallelamente a supportare i prodotti della gamma, in particolare nel segmento delle auto sportive.

Il nuovo logo è più compatto e più leggibile. La losanga, emblema di Renault, vi è direttamente associata, senza alcuna separazione.

Seleziona tutto
  • Tutte (1)
  • Statica (1)
I Tuoi Contatti Media
Paola Repaci
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Paola Repaci
Corporate Communication Manager
Condizioni di utilizzo
Tutti i contenuti media (foto, video, immagini, testi) sono di proprietà unica di Renault SAS e/o di sue controllate o di terzi autorizzati da Renault SAS ad utilizzarli. Questi contenuti sono solo per uso editoriale. L'uso di questi contenuti a fini commerciali, di marketing o pubblicitari è severamente proibito. Tutti i marchi sono di proprietà del Gruppo Renault.