Comunicati Stampa

CS - LANTERI VINCE AL 33° RALLY PIANCAVALLO E CONQUISTA LA VETTA DEL TROFEO TWINGO R1“INTERNAZIONALE”

14 maggio, 2019

Gabriele Catalini insegue il battistrada del Trofeo, lontano appena 2,2 lunghezze.

Lo scorso fine settimana Il Trofeo Twingo R1 “Internazionale” ha riacceso i motori in occasione del 33° Rally Piancavallo, secondo dei cinque appuntamenti previsti dalla serie IRC 2019.

In Friuli a svettare nel monomarca dedicato alla “piccola” di casa Renault è stato l’equipaggio della scuderia La Superba composto da Lorenzo e Davide Lanteri. I due figli “d’arte” di Roberto, campione italiano di slalom in salita dal 1994 al 1998 e nel 2003, hanno completato le nove prove speciali al comando grazie ad un passo di gara veloce e costante. Alle loro spalle hanno terminato le ostilità Gabriele Catalini e Michael Salotti, vincitori del primo appuntamento dell’anno (Rally Appennino Reggiano) a bordo di una Twingo della scuderia Costa Ovest, con la quale adesso vedono la vetta della classifica del trofeo lontana di appena 2,2 punti. A completare il podio è stato Matteo Ceriali (Meteco Corse), il quale a sua volta ha messo dietro il duo Pelosi-Guzzi, quarti sotto i colori della ASD G.R. Motorsport.

Il Trofeo Twingo R1 “Internazionale” tornerà nuovamente sui campi di gara in occasione del 26° Rally Internazionale del Taro in programma il 7-9 giugno.

I Tuoi Contatti Media
Luca PETITTI
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Luca PETITTI
Press & Product Communication Manager
Cellulare: 328 3905752
Ruota il tuo telefono
Per sfruttare appieno l'esperienza sul nostro sito web, ti consigliamo di ruotare in senso verticale il telefono.
Condizioni di utilizzo
Tutti i contenuti media (foto, video, immagini, testi) sono di proprietà unica di Renault SAS e/o di sue controllate o di terzi autorizzati da Renault SAS ad utilizzarli. Questi contenuti sono solo per uso editoriale. L'uso di questi contenuti a fini commerciali, di marketing o pubblicitari è severamente proibito. Tutti i marchi sono di proprietà del Gruppo Renault.