Comunicati Stampa

CS - AL CASENTINO GABRIELE CATALINI VINCE IL TITOLO DEL TWINGO R1 INTERNAZIONALE

11 luglio, 2019

Il portacolori della scuderia Costa Ovest ha firmato l’albo d’oro del trofeo con una gara ancora da disputare

Lo scorso fine settimana il 39° Rally del Casentino, quarto dei cinque appuntamenti previsti dal Calendario 2019 IRC, ha svelato il nome del campione del Trofeo Twingo R1 Internazionale: Gabriele Catalini.

Il giovane portacolori della scuderia Costa Ovest, con il navigatore Michael Salotti, ha ottenuto a Bibbiena la terza affermazione nella serie che gli è valsa di diritto il titolo, conquistato quindi con una gara ancora da disputare.

Il rally toscano però ha conosciuto un altro duo altrettanto agguerrito, quello composto da Matteo Ceriali e Mara Miretti. Il pilota 20enne della Meteco Corse, alla sua quarta gara in carriera, ha dimostrato di avere un buon passo, ma una toccata durante una speciale lo ha costretto al ritiro, vanificando il tentativo di raggiungere il secondo gradino del podio.

I Tuoi Contatti Media
Luca PETITTI
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Aggiungi il mio contatto Vcard (.vcf)
Luca PETITTI
Press & Product Communication Manager
Cellulare: 328 3905752
Ruota il tuo telefono
Per sfruttare appieno l'esperienza sul nostro sito web, ti consigliamo di ruotare in senso verticale il telefono.
Condizioni di utilizzo
Tutti i contenuti media (foto, video, immagini, testi) sono di proprietà unica di Renault SAS e/o di sue controllate o di terzi autorizzati da Renault SAS ad utilizzarli. Questi contenuti sono solo per uso editoriale. L'uso di questi contenuti a fini commerciali, di marketing o pubblicitari è severamente proibito. Tutti i marchi sono di proprietà del Gruppo Renault.